저도 여드름 흉터를 갖고 있는데 이게 나는 익숙해져서 잊고 살지만 사진을 찍거나 화장을 하면 티가 은은하게 나더라구요. 그 흉터가 나이들면서 더 커지기도 하고 화장이 끼는 부위가 되기도 하니까 여드름 흉터 자국은 없애는게 좋을 것 같아요.
Penso che il trattamento per le cicatrici da acne sia consigliato a chi è stressato dalle foto a causa di vecchie cicatrici.
Onestamente, ero davvero stressata perché le cicatrici dell'acne sembravano peggio nelle foto che quando mi guardavo normalmente allo specchio, ahah.
Soprattutto con l'illuminazione laterale o con luci intense, le zone infossate sulle mie guance risaltano molto, quindi mi ritrovo a dover ritoccare subito le foto.
Ho quindi cercato informazioni su chi fosse raccomandato per il trattamento delle cicatrici da acne e mi sono resa conto che la soluzione poteva essere utile anche a persone come me, stressate dalle foto o dall'illuminazione a causa di vecchie cicatrici atrofiche.
Ho sentito dire che i trattamenti per le cicatrici da acne mirano a levigare gradualmente la superficie della pelle e a ridurre le ombre delle cicatrici, piuttosto che a eliminarle completamente. ㅠㅠㅠ
Sembra che il trattamento delle cicatrici da acne sia più indicato per le persone con cicatrici profonde e persistenti in aree specifiche, piuttosto che per coloro che semplicemente ritengono che la loro pelle sia in cattive condizioni.
Penso che sarei soddisfatta se nelle foto la pelle apparisse semplicemente meno irregolare, piuttosto che aspettarmi una trasformazione perfetta fin da subito. Mi sembra importante porsi obiettivi realistici prima di iniziare un trattamento per le cicatrici da acne, invece di avere aspettative troppo elevate!