Quali sono i vantaggi dei trattamenti al collagene rispetto ad altre procedure?

Ultimamente, notando che i segni del cuscino non spariscono fino all'ora di pranzo dopo il risveglio, mi sono resa conto che la mia pelle ha perso molta elasticità... È così che sento davvero la mia età,,😅😅

Ho sentito dire che la carenza di collagene nella pelle causa problemi cutanei, quindi sono stata attratta dai trattamenti a base di collagene che reintegrano direttamente i nutrienti. Ho sentito dire che rafforza la naturale elasticità della pelle, anziché limitarsi a una semplice idratazione. Rispetto ai trattamenti lenitivi o idratanti tradizionali, qual è secondo voi il beneficio più significativo e tangibile dei trattamenti a base di collagene? Se un trattamento costante donasse al mio viso una leggera luminosità e una sensazione di pelle più tonica, mi iscriverei subito. Sarebbe incredibilmente utile per me, nella scelta di una clinica, se gli esperti di bellezza potessero condividere le loro opinioni dettagliate sui vantaggi dei trattamenti a base di collagene!

0
0
commento 1
  • 바람소리
    피부의 기초 체력을 기르는 콜라겐 케어는 '지우개'보다는 '방패'와 같아서 꾸준함이 정답입니다. 정성 들여 관리하신 만큼, 조만간 거울을 볼 때마다 쫀쫀해진 피부 덕분에 아침이 즐거워지는 변화를 꼭 경험하시길 응원하겠습니다!