Sono curiosa di sapere quali effetti ha il trattamento Elavie Rituo.

Ultimamente ho notato una diminuzione dell'elasticità della mia pelle e una dilatazione dei pori, quindi, cercando un trattamento che rigenerasse il derma, mi sono imbattuta in Elavie Rituo. Avendo sentito dire che il trattamento Elavie Rituo somministra direttamente ingredienti rigeneranti per la pelle, anziché i soliti booster, sono molto curiosa di sapere se riduce effettivamente le dimensioni dei pori e leviga la grana della pelle, e se è efficace per l'elasticità o per le macchie scure. Vorrei anche sapere se la pelle risulta immediatamente idratata e tonica dopo il trattamento con Elavie Rituo, o se sono necessarie diverse sedute per notare dei cambiamenti. Infine, mi interessa conoscere l'entità degli effetti collaterali come dolore, gonfiore ed ematomi dopo la procedura, e se posso tornare alle mie normali attività subito dopo.

Ho sentito dire che i prezzi variano notevolmente da ospedale a ospedale. Vorrei sapere qual è il costo tipico di un singolo trattamento e se di solito si consiglia un ciclo di circa tre sedute.

0
0
commento 2
  • 포근한꽃바늘V1769453798077
    콜라겐 직접 주입이라 리쥬란 보다 낫다고 하더라구요!
  • 바람소리
    엘라비에 리투오는 3회차부터 진피 밀도가 차오르는 게 확실히 보여요! 결 개선 최고입니다.