직접 찾아보신 것처럼 요즘은 예민한 피부도 부담 없이 받을 수 있는 순한 시술들이 많으니, 원장님과 상의해 본인의 피부 두께에 딱 맞는 케어를 선택하시길 바랍니다. 꼼꼼한 관리로 사포 같던 피부 결이 비단처럼 매끄러워져서, 아침마다 화장하는 시간이 다시 즐거워지시길 진심으로 응원할게요!
Esiste un trattamento esfoliante separato?
Il mio trucco era troppo pesante e le cellule morte della mia pelle erano un disastro, quindi alla fine sono andata da un dermatologo. Esiste davvero un'ampia varietà di trattamenti disponibili.
Wow... non so se sia per via del tempo di questi giorni, ma ogni volta che mi lavavo la faccia, sentivo la pelle ruvida come carta vetrata. Ho provato a fare scrub e ad applicare maschere esfolianti a casa, ma ogni volta che mi truccavo, i lati del naso e il mento si riempivano di residui – un vero disastro. Ho deciso che non ne potevo più, quindi ho fatto qualche ricerca e sono rimasta sorpresa nello scoprire che i trattamenti esfolianti sono molto più specifici di quanto pensassi.
Tra i trattamenti esfolianti, Aqua Peel è il più semplice con cui iniziare; si ha davvero la sensazione che pulisca i pori. Dicono che rimuova efficacemente il sebo, lasciando la pelle del viso decisamente più leggera. Tuttavia, alcuni sconsigliano questo trattamento a chi, come me, ha la pelle sensibile e desidera semplicemente eliminare le cellule morte. Il trattamento successivo, invece, offre un enorme vantaggio perché, a differenza dei peeling tradizionali che causavano brufoli e irritazione, dissolve le cellule morte senza provocare irritazione, permettendo di tornare alle normali attività subito dopo la seduta. Sono davvero indecisa su quale trattamento esfoliante scegliere.