I trattamenti a base di collagene offrono numerosi benefici.

La cosa davvero fantastica dei trattamenti al collagene è che, prima di tutto, si percepisce un aumento di elasticità in profondità nella pelle, che appare quindi visibilmente più tonica e compatta. Ero preoccupata che la mia pelle si assottigliasse e perdesse tonicità con l'età, ma ora che la sento piena e tonica dall'interno, le rughe sottili sono meno visibili e l'incarnato appare più luminoso. Funziona davvero.

Inoltre, la differenza più evidente è che, forse perché la densità della mia pelle è aumentata, dopo aver lavato il viso la sento meno tesa e ha una leggera luminosità. Anche il trucco si applica molto meglio del solito. La cura al collagene è fantastica! Da quando la grana della mia pelle è diventata più liscia, sono davvero soddisfatta ogni volta che mi guardo allo specchio. Ho la sensazione che non si limiti a rendere la superficie più luminosa, ma che rafforzi la naturale resistenza della pelle. Se si segue una routine di cura della pelle con il collagene con costanza, credo che non ci sia niente di meglio per rallentare l'invecchiamento.

0
0
commento 6
  • 강인한사과G1771920788041
    우리 피부에 콜라겐이 정말 중요한가봐요 콜라겐 케어를 하는 것만으로도 속당김, 얼굴빛이 개선되는걸 보면 말이예요 피부결이 좋아지면 화장 전후가 크게 다르지 않더라구요 쌩얼 자신감 되찾고 싶네요:)
  • 기분좋은카네이션X1771920835275
    피부탄력을 좌지우지 하는 콜라겐이니 콜라겐 케어는 중요하기도 하고 눈으로 효과도 바로 확인할 수 있는 시술이라 좋네요 또 콜라겐이 보습도 잡아주는 역할을 해서 속당김도 개선되는 효과를 볼 수 있으니 1석 2조같아요
  • 이국적인망고스틴C1771920826965
    피부 속부터 부족한 콜라겐을 채워주면 탄력, 수분이 동시에 채워지는 느낌이라 눈에 띄게 피부가 좋아지는 것 같습니다. 화장이 찰떡같이 잘 먹는 그 짜릿함! 콜라겐 케어 최고네요.
  • 바람소리
    콜라겐 케어를 통해 피부 속부터 쫀쫀해지는 변화를 직접 경험하셨군요! 특히 피부가 얇아 고민이셨던 부분에 탄력이 차오르고 잔주름까지 개선되었다니, 피부 본연의 건강함을 되찾으신 것 같아 저도 기분이 좋습니다.
  • 사냥꾼같은수선화V1776046871473
    저도 피부얇은게 고민인데 힘을 길러준다니깐 저한테 진짜 필요할것같아요ㅜㅜ
  • 존경스러운햄스터O1777645412815
    우와 피부노화 늦추는데 좋은 방법 같네요