Per chi non ha preso peso ma ha la pelle del mento rilassata... Qual è il dispositivo più efficace per il sollevamento del doppio mento?

Qualcun altro sta vivendo la mia stessa sensazione di brusco risveglio quando si guarda allo specchio? Stranamente, il mio peso è esattamente lo stesso di prima, ma ultimamente ho la sensazione di aver preso peso soprattutto sotto il mento, e il rilassamento della mandibola è davvero evidente. Ricordo che in passato la mia mandibola appariva ben definita nei selfie, ma ora, anche guardando dritto davanti a me, si intravede il doppio mento. Mi rattrista pensare che questo possa essere semplicemente un aumento di peso dovuto all'età.

Ho finalmente deciso di rivolgermi a un professionista e sottopormi a un lifting del doppio mento per risolvere questo problema che persiste anche con l'esercizio. Onestamente, esistono così tanti tipi di procedure di lifting che ho avuto difficoltà a scegliere, ma dato che ho sentito dire che Maypure è famosa per le sue consulenze sincere, ho intenzione di fissare un appuntamento lì. Sono curiosa di sapere esattamente quale dispositivo per il lifting del doppio mento sia in grado di sollevare efficacemente la linea della mandibola, quindi vorrei chiedere in anticipo.

Le persone intorno a me dicono che la modalità InMode FX è la migliore per eliminare le cellule adipose. Combinandola con Shrink Universe si otterrebbe un effetto sinergico più marcato per il lifting del doppio mento? Sono piuttosto ambiziosa perché vorrei ottenere contemporaneamente rassodamento e rimozione del grasso. Inoltre, ciò che considero più importante è il numero di sedute consigliate. Vorrei conoscere le linee guida sulla frequenza raccomandata per persone con esigenze simili; in genere, quante sedute sono necessarie per ottenere una mandibola ben definita e mantenerla a lungo?

Ho grandi aspettative per Maypure perché ho letto molte recensioni che affermano che i responsabili esaminano personalmente la forma del viso di ogni cliente e adattano meticolosamente il trattamento. A prescindere dalla qualità delle attrezzature, la competenza del responsabile è la cosa più importante, non è vero? Ah, e se poteste farmi sapere in anticipo quanto tempo durano i lividi dopo il trattamento, mi sarebbe di grande aiuto per organizzare i miei impegni lavorativi. Voglio davvero cogliere questa opportunità per trovare la linea a V che tanto desidero ed essere felice ogni volta che mi guardo allo specchio.

0
0
commento 4
  • 즐겁게사자
    ㅠㅠ으 저만 현타 느끼는게 아니었나보네요 ㅠㅠ 사실 상담을 받아야 정확하게 알 수 있는 부분이라 꼭 방문상담 하시길 추천드려요
  • 혁신적인파괴자
    누구나 현자타임이 오곤 하죠! 그걸 극복하기 위해서 저희가 정보공유 하는거니까요~!
  • 투명한파인애플H1765206701949
    진짜 저의 제일 최고민입니당 ㅜㅡㅜ저도 타파하고싶어요..
  • 바람소리
    인모드랑 슈링크 조합 이중턱에 최고예요! 3회 정도 받으시면 라인 확 살 거예요.