Vorrei sapere quanto dura un intervento di lifting del doppio mento per la correzione del doppio mento.

Non è che sia ingrassata, ma con l'avanzare dell'età la pelle sotto il mento continua a cedere, rendendo la mia mandibola spenta. Il mio mento si piega in due anche solo inclinando leggermente la testa, quindi detesto farmi fotografare e sospiro ogni volta che mi guardo allo specchio. Ecco perché sto seriamente prendendo in considerazione un intervento di lifting del doppio mento, che a quanto pare migliora decisamente l'aspetto della mandibola.

Sono davvero confusa perché esistono sia il metodo a ultrasuoni che quello con fili. Vorrei sapere quanto dura in genere l'effetto snellente dopo un lifting del doppio mento eseguito correttamente. Dato che sto spendendo molti soldi e sopportando il dolore, mi sembrerebbe inutile tornare al mio stato iniziale dopo solo due o tre mesi. So che la durata varia da persona a persona in base al tipo di pelle e al grado di rilassamento cutaneo, ma apprezzerei il consiglio di chi ha esperienza su quanto a lungo dovrei aspettarmi che durino i risultati.

0
0
commento 1
  • 바람소리
    리프팅은 3회 정도 반복해야 유지력이 확 좋아지더라고요. 인모드 조합 추천해요!