Scrivo perché sono curiosa di sapere quanto costa e quanto dura l'effetto del Botox!

Ultimamente ho notato che le rughe sulla fronte e tra le sopracciglia si sono accentuate notevolmente, quindi penso di dover iniziare a prendermene cura. Vorrei raccogliere alcune informazioni prima di prenotare una consulenza per il Botox. Ho sentito dire che la cosa più importante è verificare che vengano utilizzati prodotti originali con il dosaggio corretto, quindi sono curiosa di sapere qual è la fascia di prezzo del Botox Maypure. Vorrei davvero farlo in un centro affidabile, non in uno troppo economico. Ho sentito dire che la procedura in sé è veloce, ma vorrei anche sapere che tipo di cure post-trattamento sono necessarie per prolungarne gli effetti. Sarebbe inoltre molto utile, al momento della prenotazione, se poteste spiegarmi le differenze tra i prodotti importati e quelli nazionali come Xeomin, che non causano resistenza. Vorrei davvero sottopormi al trattamento al più presto, prima che le mie rughe si approfondiscano ulteriormente!

0
0
commento 1
  • 바람소리
    주름은 깊어지기 전 예방이 답이죠! 꼼꼼한 상담으로 매끈한 이마 되찾으세요.