오늘만큼은 아이 재우고 따뜻한 차 한 잔 마시면서, 조금 더 맑아진 거울 속 모습 보며 푹 쉬시길 바랄게요.
Capisco perché le mamme si dichiarino soddisfatte dei trattamenti anti-età.
Sinceramente, quando si ha un figlio da crescere, si ha a malapena il tempo di prendersi cura della propria pelle, vero?
Mentre crescevo mio figlio, ero privata del sonno e incapace di prendermi cura di me stessa, quindi a un certo punto mi sono resa conto che il mio viso allo specchio appariva incredibilmente esausto.
Dopo aver letto diverse recensioni sui trattamenti anti-età, ho deciso di provarne uno, dopo averci riflettuto a lungo. A dire il vero, più che aspettarmi una trasformazione drastica solo perché si trattava di un trattamento anti-età, la mia motivazione principale era semplicemente quella di sembrare un po' meno stanca. Dopo averlo fatto, sono rimasta piuttosto soddisfatta, per i miei standard, ahah.
Dopo il trattamento antietà, anziché apparire drasticamente più giovane, la mia pelle risultava un po' più levigata e meno secca quando mi truccavo.
In particolare, prima avevo la sensazione che il mio viso apparisse molto più vecchio nel pomeriggio, anche se al mattino stava bene, ma questo aspetto si è un po' attenuato.
Credo che la soddisfazione per i trattamenti antietà dipenda dagli obiettivi che si vogliono raggiungere. Per chi, come me, desidera rivitalizzare un viso stanco piuttosto che sottoporsi a cambiamenti drastici, mi è sembrato un trattamento piuttosto valido. Tanto per chiarire!