저도 예민한 피부라 공감되네요! 무리하지 않는 관리가 역시 최고인 것 같아요.
Sembra che anche le persone con la pelle sottile abbiano bisogno di una consulenza adeguata per valutare la propria soddisfazione riguardo ai trattamenti antietà.
Onestamente, la mia pelle è sottile e sensibile, quindi la mia maggiore preoccupazione era l'irritazione, piuttosto che la soddisfazione per il trattamento antietà!
Sento che la mia pelle sta perdendo elasticità con l'avanzare dell'età, ma ho continuato a rimandare perché temevo che un trattamento eccessivo potesse causare arrossamenti o sensibilità.
In seguito, dopo una consulenza, ho appreso che l'intensità e la modalità dei trattamenti anti-età variano a seconda delle condizioni della pelle. Pertanto, anziché optare per un approccio più intensivo, ho iniziato con un trattamento anti-età meno invasivo.
Non ho notato grandi cambiamenti subito dopo averlo ricevuto, ma la mia pelle risultava un po' meno ruvida e la superficie appariva più levigata.
Soprattutto se si ha la pelle sensibile, per ottenere il massimo dai trattamenti anti-età, sembra importante iniziare rispettando i limiti della propria pelle, piuttosto che optare per procedure eccessivamente aggressive.
Mi sembrava più sicuro e realistico gestire i trattamenti anti-età accumulando risultati gradualmente piuttosto che cercare di ottenere tutto in una volta sola!!! Ricordatelo!!!