화사해진 얼굴만큼 작성자님의 하루도 반짝반짝 빛나길 바라요~
Sono finalmente sfuggita all'inferno dei selfie! Recensione del giorno del trattamento con filler ✨
Ragazzi~ Ci ho pensato seriamente un milione di volte e alla fine sono andata a farmi i filler!
Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, le mie pieghe nasolabiali sono così marcate che passo il tempo a usare app di fotoritocco per eliminarle ogni volta che scatto foto.
Sapete bene che il fondotinta tende a depositarsi proprio in quel punto quando sorridete, vero?
Quindi, dopo aver sentito voci su filler che donano volume in modo naturale, mi sono fatta coraggio e ho prenotato un appuntamento in clinica!
Sono davvero super soddisfatta dei risultati! 💖
Temevo che il filler avrebbe reso il viso troppo gonfio, ma ha invece donato una splendida tridimensionalità, rendendolo molto più luminoso e radioso.
Il gonfiore era pressoché inesistente, quindi ho potuto riprendere subito la mia vita quotidiana.
Tutti i miei amici mi chiedono cosa ho fatto al mio viso e perché sembro così giovane, quindi mi sento benissimo!
Come previsto, è incredibile come un singolo trattamento con filler possa cambiare completamente il tuo aspetto in questo modo. ✨