보톡스는 4개월 주기가 딱 적당하더라고요. 내성 걱정되면 제오민 추천해요!
Qual è la frequenza consigliata per le iniezioni di Botox?
Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, sono infastidita dalle rughe e dalla tensione muscolare, quindi sto valutando il Botox. Mi chiedo quale sia la frequenza consigliata. Ho sentito dire che una volta iniziato il trattamento con Botox, bisogna continuare per tutta la vita, il che mi spaventa un po'. Ho anche sentito dire che un trattamento troppo frequente porta allo sviluppo di resistenza e alla fine perde di efficacia, quindi non riesco a prendere una decisione immediata. So che varia a seconda della zona del viso, ma sono curiosa di sapere quante volte all'anno è generalmente appropriato e con quale frequenza gli altri si sottopongono ai trattamenti. Ho intenzione di iniziare con una o due sedute, ma temo anche che se dovessi smettere, la mia pelle potrebbe cedere di più o le rughe potrebbero accentuarsi. Uff... Se qualcuno si è sottoposto a trattamenti regolari e ha consigli sulla frequenza o sul numero di sedute per vedere i risultati senza effetti collaterali, per favore, condivideteli. Scrivo questo post perché vorrei saperlo prima di andare in clinica. Vi sarei grata se poteste farmi sapere nei commenti come gestite la vostra cura post-trattamento con Botox.