거의 같은 결이라서 더 헷갈릴 만한 시술 맞아요
Qual è il livello di soddisfazione riscontrato nelle recensioni di Livicol?
Ultimamente la mia pelle ha perso elasticità e la sento svuotata dall'interno, quindi ho iniziato a informarmi sui trattamenti. Sono curiosa di sapere quanto sono soddisfatte le persone che hanno provato Revicol. Mi interessa perché ho sentito dire che aiuta la produzione di collagene per dare volume e migliorare la texture della pelle... ma non sono sicura che sia una procedura i cui effetti siano immediatamente visibili. Sono curiosa. +.+ Rejuran e Juvelook sono così famosi che ci sono tantissime recensioni, ma Revicol sembra un'esperienza diversa, quindi sono un po' titubante. Per caso, si notano miglioramenti visibili dopo l'iniezione, come ad esempio una pelle più tonica o luminosa? Inoltre, per quanto riguarda il dolore, sono preoccupata per possibili problemi seri come una texture irregolare o lividi che potrebbero interferire con la mia vita quotidiana. Avvicinandomi ai 30 anni, temo che il mio viso perda volume e diventi spento, quindi non sono sicura che Revicol sia adatto alla mia pelle. Sono davvero indecisa prima della procedura.