전 4회인데 아직이에요ㅠ 길게 봐야하는 것 같아여 ㅠ
Quante sedute sono necessarie per determinare il numero raccomandato di trattamenti Pico Toning?
Sto valutando il trattamento Pico Toning per le mie lentiggini e macchie, ma sono confusa perché le opinioni sono discordanti sul numero di sedute necessarie per vedere i risultati. Alcuni centri affermano che i risultati si notano dopo 3 sedute, mentre altri ne raccomandano 6. Non so se dipenda dalle condizioni della pelle o dal tipo di pigmentazione.
Sono anche curiosa di sapere qual è l'intervallo tra i trattamenti di Pico Toning. Vorrei sapere se si effettuano ogni settimana o ogni due settimane e come si esegue il mantenimento dopo aver completato il ciclo di sedute. Mi chiedo inoltre se gli effetti del Pico Toning permangono anche dopo la fine del trattamento o se ritornano se si interrompe la terapia.
Per chi di voi si è sottoposto al trattamento Pico Toning, sarebbe davvero utile se poteste condividere la vostra esperienza, indicando quante sedute sono state necessarie per notare i primi risultati e come li state mantenendo!