Ho intenzione di fare delle iniezioni di Botox per correggere la mia mascella squadrata.

Ho la mascella squadrata fin da quando ero piccola, quindi scrivo questo perché voglio davvero fare qualcosa al riguardo. So che la mia struttura ossea è di per sé robusta, ma i muscoli della mia mascella sono particolarmente sviluppati. Lo odio davvero, sul serio.

Non credo si tratti semplicemente di grasso, quindi mi chiedo se un trattamento come il Botox sarebbe la scelta giusta, o se ci siano altre opzioni. Le persone intorno a me dicono che anche una sola iniezione di Botox può attenuare significativamente le rughe, ma non sono sicura che l'effetto sarà garantito per una persona come me, i cui muscoli si sono sviluppati fin dall'infanzia. La mia più grande preoccupazione è che, se mi sottopongo al trattamento, le mie guance possano incavarsi, facendo sembrare il mio viso più lungo. Ho sentito dire che gli effetti collaterali prolungati del Botox sono un problema comune.

C'è qualcuna di voi che, come me, fin dall'infanzia si è preoccupata di avere una mascella squadrata e ha visto i risultati dei trattamenti con Botox?

0
0
commento 3
  • 부지런한제비꽃D1769742729476
    저도 턱 때문에 고민입니다. 윤곽주사 보톡스 같이 맞아봣는데 저는 6개월정도 효과잇엇어요!! 실장이나 의사와 상담해보시는게 제일 빨라요ㅎㅎ
  • 유머있는바다Z1776219105757
    보톡스 주변에 많이 맞던데 만족스러워하셨어요!
  • 포근한꽃바늘V1769453798077
    꾸준히 하면 확실히 효과있는듯용!!