La durata della batteria di Potenza mi ha soddisfatto più di quanto mi aspettassi.

Scrivo questo post perché ho provato Potenza e sono rimasta molto più soddisfatta di quanto mi aspettassi. Ero piuttosto titubante a causa del costo e delle voci che dicevano che potesse essere doloroso, ma ora che l'ho provato, capisco perché tutti ne parlano così bene.

La cosa che mi incuriosiva di più era la durata degli effetti di Potenza, e l'effetto rassodante dura decisamente più a lungo con ogni seduta successiva rispetto a una sola. All'inizio mi chiedevo se dopo circa un mese la situazione sarebbe tornata come prima, ma dopo due o tre sedute, i pori ristretti e la texture levigata sono rimasti piuttosto stabili. Sicuramente ripetere il trattamento più volte è meglio che farlo una sola volta... Comunque, ora che lo stress di non riuscire a truccarmi bene è sparito, mi sento finalmente di nuovo libera di respirare.

Certo, non è un effetto permanente, ma sono molto soddisfatta perché sembra durare più a lungo di quanto mi aspettassi.

0
0
commento 1
  • 유머있는바다Z1776219105757
    오 지속기간 긴거 솔깃하네요! 감사해요!