Sono rimasta molto soddisfatta del trattamento antietà. La cosa è stata ancora migliore perché le persone intorno a me dicevano che l'effetto era naturale.
Quando mi informavo sul grado di soddisfazione derivante dai trattamenti anti-età, la mia più grande preoccupazione era che i cambiamenti fossero troppo evidenti. Ahah.
Mi sento oppressa dall'idea di cambiare in modo così drastico che le persone intorno a me improvvisamente mi chiedono cosa ho fatto, quindi volevo solo che il mio viso dall'aspetto stanco sembrasse un po' più curato.
Quindi, durante la visita di consultazione, ho detto loro che desideravo dei trattamenti anti-età dall'aspetto naturale~~ haha
In realtà, non ho notato un cambiamento drastico subito dopo il trattamento antietà, ma dopo qualche giorno la mia pelle appariva un po' più luminosa e la grana più affinata. Le persone intorno a me mi facevano i complimenti per il mio aspetto, quindi ero davvero soddisfatta.
Credo che la soddisfazione per i trattamenti anti-età sia maggiore per chi preferisce questo tipo di aspetto naturale. Ho apprezzato il fatto che il trattamento non si limiti a cambiamenti drastici e evidenti, ma possa essere adattato al risultato desiderato.
Sono il tipo di persona che vuole prendersi cura di sé senza dare nell'occhio, quindi ho intenzione di continuare a sottopormi a trattamenti come questo regolarmente. Sono sicura che ci siano altre persone che la pensano allo stesso modo, vero? Ahahah.