Ho sentito dire che Density High penetra più in profondità rispetto a quelli esistenti, quindi gli effetti sono decisamente evidenti.

A quanto pare, il metodo Density High sta diventando di tendenza nel mondo del sollevamento pesi, quindi sono interessato. Qualcuno l'ha già provato?

Temo che la versione "High" possa essere più dolorosa. Mi chiedo se sia sopportabile con la sola crema anestetica o se sia necessario considerare l'anestesia generale. Sono anche curiosa di sapere qual è il numero appropriato di iniezioni e se, dopo una sola seduta, si possa notare un rassodamento dei contorni del viso.

Mi aspetto che il trattamento Density High sia un po' più costoso di un lifting tradizionale, quindi vorrei sapere se ne vale la pena e qual è il livello di soddisfazione effettivo. Sono anche curiosa di sapere se ci sono effetti collaterali come l'incavamento delle guance o se ci sono precauzioni particolari da prendere a seconda della forma del mio viso.

Mi piacerebbe sentire qualche esperienza reale e prepararmi mentalmente prima di fissare un appuntamento in ospedale, ahah. Per favore, condividete le vostre recensioni se avete provato Density High.

0
0
commento 1
  • 대담한크랜베리E1773882884969
    슈링크보다 안아팠던거같아요
    가격대가 있지만 효과좋았던거같아요
    개인차가 있겠지만 전 모공이랑 피부결이 좋아지더라구요