Posso sottopormi a un trattamento per le imperfezioni su una pelle sottile? Sono preoccupata.

È davvero una giornata perfetta per una gita...

Spesso mi sento a disagio quando mi guardo allo specchio a causa delle macchie senili o delle lentiggini che si sono scurite con l'età.

Soprattutto da quando passo più tempo all'aperto, le mie imperfezioni sembrano essere diventate più scure e più evidenti di prima.

Dopo averci riflettuto a lungo, ho deciso di sottopormi a un trattamento per le imperfezioni cutanee da Maypure questa volta.

Ho cercato online e ho scoperto che ogni clinica dermatologica dispone di una vasta gamma di attrezzature e metodi, ma forse perché sono una principiante, più cerco informazioni, più mi sembra complicato.

Quindi, sono curiosa di sapere nello specifico quali tipi di problemi della pelle rendono il trattamento per le imperfezioni la soluzione più indicata.

La mia pelle è un po' sottile e sensibile... Posso fare trattamenti per le imperfezioni senza problemi, visto che ho la pelle sensibile come la mia?

È efficace schiarire l'incarnato con una sola applicazione?

Oppure vorrei sapere quante volte di solito devo ripetere il trattamento per eliminare completamente le imperfezioni.

0
0
commento 1
  • 신뢰할수있는망고Z1767425084547
    피부가 얇고 예민하신 편이라면 강한 자극보다는 레이저 토닝처럼 부드럽게 색소를 깨뜨리는 시술을 1~2주 간격으로 10회 정도 꾸준히 받으시는 것이 피부에 무리 없이 기미와 주근깨를 옅게 만들고 전체적인 톤을 맑게 개선하는 데 가장 효과적입니다.
  • Questo commento è stato eliminato.