포텐자 모공시술로 많이 맞으시던데요!!! 저는 딸기코라 고민 ㅠㅠ
Sarei una buona candidata per un trattamento ai pori?
Ora che le temperature si stanno alzando, la mia pelle è diventata più grassa e ho la sensazione che i pori si stiano dilatando, il che mi sta davvero stressando. Quando ero più giovane, il trucco mi dava una buona copertura, ma ora, anche se applico meticolosamente primer e correttore, mi sembra di avere dei buchi nella pelle... Non ce la faccio più, quindi sto cercando dei trattamenti dermatologici!
Visto che esistono così tanti tipi di trattamenti, è un po' difficile trovare quello più adatto a me. Esiste un gruppo target specifico per i trattamenti dei pori? Da quello che vedo, sembrano dilatati a causa di una perdita di elasticità, o forse dilatati per un'eccessiva produzione di sebo. Non ho ancora ricevuto una diagnosi precisa, quindi non ne sono del tutto sicura. Mi chiedo se anche persone come me, con la pelle ruvida e il trucco che tende a depositarsi nelle pieghe, siano candidate ideali per i trattamenti dei pori.
In genere, per quale tipo di persona il trattamento per i pori è più soddisfacente? Avete dei criteri specifici per cui raccomandereste senza dubbio il trattamento per i pori?