Sono curioso di sapere quanto siano efficaci i trattamenti contro la caduta dei capelli.

Ciao

Spero che tu stia trascorrendo delle buone vacanze.

Soffro di una grave perdita di capelli iniziata l'anno scorso.

Così ho iniziato ad andare in ospedale.

L'ospedale ha raccomandato diversi trattamenti per la caduta dei capelli, tra cui farmaci, trattamenti topici e iniezioni.

Il trattamento più efficace contro la caduta dei capelli è senza dubbio quello farmacologico.

Si diceva che la cosa migliore fosse fare tutte e tre le cose in parallelo.

Per ora, ho deciso di sottopormi regolarmente a trattamenti contro la caduta dei capelli per tre mesi. Il prezzo è davvero esorbitante, ma non ho scelta.

Ho deciso di non assumere alcun farmaco e di provare solo trattamenti topici e terapie iniettive.

Qualcuno ha mai ricevuto un trattamento per la caduta dei capelli?

Visto che ho appena iniziato, sono sinceramente preoccupato.

Se mi aiutasse a contrastare la caduta dei capelli, vorrei sottopormi regolarmente a trattamenti specifici, a prescindere dal costo.

Spero che gli effetti del trattamento contro la caduta dei capelli durino a lungo.

Proverò prima il trattamento contro la caduta dei capelli per tre mesi e poi lascerò una recensione.

Se anche voi avete ricevuto trattamenti per la caduta dei capelli, lasciate molti commenti.

Oh, ho deciso di fare le iniezioni tramite mesoterapia.

0
0
commento 4
  • 유머있는바다Z1776219105757
    탈모 시술은 보통 어떤게 있나요? 약을 먹어야하나 고민이네영
  • 기분좋은카네이션F1767794440875
    주사치료 효과 저도 궁금하네요ㅠㅠ
  • 사냥꾼같은수선화F1769073922273
    저도 초기 탈모라 메조 효과 궁금한데 3개월 후 변화 꼭 후기 남겨주시면 참고될 것 같아요
  • 신뢰할수있는망고Z1767425084547
    탈모로 고민이 많으셨을 텐데 메조테라피 주사와 바르는 약을 병행하며 꾸준히 관리하신다면 모근이 튼튼해지고 모발 밀도가 개선되는 긍정적인 변화를 기대하실 수 있어요.