Sono curioso di sapere di più su Jubelook.

Oggi ho cercato per la prima volta informazioni sul "Juve Look", visto che ultimamente viene pubblicizzato ovunque.
In realtà pensavo che fosse un trattamento fatto solo nelle cliniche dermatologiche... ma a quanto pare lo vendono anche come prodotto cosmetico... e ce ne sono tantissimi tipi diversi. Sembra che la parola "Juvelook" si riferisca a una sostanza che aiuta a dare volume alla pelle... comunque, è un po' complicato haha. Ci sono opinioni di ogni tipo sulla sua efficacia... ma per una come me che non ne sa nulla di procedure estetiche, Juvelook è quello che mi sembra più familiare perché ne ho sentito parlare di più haha. Farlo in una clinica dermatologica è probabilmente la cosa migliore, ma... mi chiedo se ci siano molte persone che lo usano come prodotto cosmetico? Ho paura che se vado in una clinica me lo somministrino con delle iniezioni... quindi sono un po' spaventata ㅜ Mi chiedo se farà male... Sono anche curiosa di sapere qual è il numero di sedute consigliato. Ma suppongo che ci siano differenze individuali anche con Juvelook. Si tratta di trovare il trattamento più adatto a te. Anch'io voglio trovare un trattamento che funzioni bene per me.

0
0
commento 6
  • 자랑스러운사슴B1767795220916
    별로 안아프다고 들었어요! 저도 팔자에 맞을까 생각중ㅎㅎ
    • 도시적인 거북이
      scrittore
      안아프다니 다행입니다 ㅎ
      쥬베룩 많이 들어봐서 친숙해졌어요 ㅋ
      팔자에 저도 주름이 ㅜㅋ 
  • 사냥꾼같은수선화F1769073922273
    쥬베룩 화장품이랑 시술 차이 궁금했는데 완전히 다른 개념이라 더 고민되네요
    • 도시적인 거북이
      scrittore
      아무래도 시술이 더 좋긴할 것 같은데 
      화장품으로도 많이 쓰시는지 궁금하네요 ㅎ 
  • 신뢰할수있는망고Z1767425084547
    쥬베룩은 화장품보다 병원에서 주사나 장비로 진피층에 직접 주입할 때 모공과 볼륨 개선 효과가 훨씬 확실하며, 통증이 걱정되신다면 마취 크림을 충분히 바르고 3회 정도 꾸준히 받으셨을 때 속부터 차오르는 변화를 가장 잘 느끼실 수 있어요.
    • 도시적인 거북이
      scrittore
      헐 마취크림 ^^;;; 
      근데 속부터 차오른다는 표현이 너무 맘에 드네요 
      속에서의 변화가 젤 중요하죠