Sono curioso di sapere di più sul ciclo Pico Toning.

Ultimamente, le macchie e le lentiggini sul mio viso si sono scurite e non riesco più a coprirle completamente con il trucco. Così, finalmente, mi sono fatta coraggio e sono andata da un dermatologo per una consulenza, che mi ha consigliato il trattamento Pico Toning.

La direttrice ha esaminato le condizioni della mia pelle e ha detto che ho bisogno di circa 10 sedute regolari per vedere dei risultati, ma onestamente, quando si lavora, non è così facile come si potrebbe pensare rispettare gli appuntamenti per il Pico Toning.

L'efficacia diminuirà significativamente se il divario è troppo ampio?

Ho sentito dire da alcune persone che farlo troppo spesso può rendere la pelle più sensibile, quindi ho pensato che fosse importante trovare un ciclo di Pico Toning che fosse perfetto per me!

Temo di poter danneggiare la mia pelle se esagero e faccio i cicli di Pico Toning troppo velocemente, con intervalli troppo brevi...

Il mio obiettivo principale è migliorare le imperfezioni e il melasma... Sono curiosa di sapere quante sedute sono state fatte in genere e a quali intervalli.

Sarebbe davvero utile poter leggere la tua recensione autentica^^

0
0
commento 1
  • 사냥꾼같은수선화F1769073922273
    너무 자주보다 꾸준히 받는 게 더 중요하다는 말 공감되네요