Venite a condividere le vostre recensioni sui trattamenti per le imperfezioni!

Ho un importante servizio fotografico in programma a breve, quindi devo assolutamente prendermi cura della mia pelle, ma questi maledetti brufoli sono il problema principale.

Penso che ci sia un limite a quanto posso coprirlo con il trucco, e non mi sento affatto tranquilla affidandomi esclusivamente al fotoritocco.

Sto pensando di fare un trattamento laser questa settimana. Ho letto alcune recensioni recenti sui trattamenti per le imperfezioni della pelle e sembra che tutti abbiano visto dei risultati, quindi sto pensando di provarci!

Ma non ho molto tempo, quindi sarebbe una situazione difficile se il periodo di recupero fosse troppo lungo...

Sto cercando trattamenti i cui risultati siano chiaramente visibili senza causare la formazione di croste eccessive. Esistono recensioni positive su questo tipo di trattamento per le imperfezioni cutanee? Ho letto molte recensioni su trattamenti di tonificazione e laser Pico, ma mi piacerebbe sentire l'opinione di chi li ha effettivamente provati!

Il prezzo è importante, ma la priorità è portare a termine il lavoro in modo pulito e nei tempi previsti, senza effetti collaterali...

Vorrei davvero che la procedura fosse eseguita correttamente e che la foto mostrasse il risultato finale. Le sarei molto grata se potesse lasciare una recensione sul trattamento di rimozione delle imperfezioni che ho pagato di tasca mia.

0
0
commento 2
  • 자랑스러운사슴B1767795220916
    제 혈육 했는데 완전 만족스러웠대요!!
  • 사냥꾼같은수선화F1769073922273
    촬영 앞두고라면 피코토닝이 제일 안전해 보여요