바로 효과가 나타나기보다는 꾸준히가 중요해요!!
Quando iniziano a manifestarsi gli effetti del Botox?
Ultimamente mi sento sempre più a disagio per le rughe profonde che si formano intorno agli occhi e tra le sopracciglia ogni volta che sorrido. Non posso certo smettere di sorridere, però. Tutti quelli che mi circondano mi hanno caldamente consigliato di fare un trattamento con Botox per prevenirle prima che diventino troppo profonde, quindi ho prenotato un appuntamento per questa settimana! È la prima volta che mi sottopongo a questo trattamento, quindi sono sia emozionata che incredibilmente nervosa. Sono curiosa di sapere quando di solito si inizia a notare un miglioramento delle rughe dopo un trattamento con Botox intorno agli occhi o tra le sopracciglia. Vorrei sapere se l'effetto rassodante si manifesta immediatamente dopo l'iniezione o se si attenua gradualmente nell'arco di circa una settimana. Per chi di voi si sottopone regolarmente a questo trattamento, se poteste condividere il tempo medio necessario per vedere gli effetti del Botox, mi sarebbe di grande aiuto per chiarire i miei dubbi!