Quando iniziano a manifestarsi gli effetti del Botox?

Ultimamente mi sento sempre più a disagio per le rughe profonde che si formano intorno agli occhi e tra le sopracciglia ogni volta che sorrido. Non posso certo smettere di sorridere, però. Tutti quelli che mi circondano mi hanno caldamente consigliato di fare un trattamento con Botox per prevenirle prima che diventino troppo profonde, quindi ho prenotato un appuntamento per questa settimana! È la prima volta che mi sottopongo a questo trattamento, quindi sono sia emozionata che incredibilmente nervosa. Sono curiosa di sapere quando di solito si inizia a notare un miglioramento delle rughe dopo un trattamento con Botox intorno agli occhi o tra le sopracciglia. Vorrei sapere se l'effetto rassodante si manifesta immediatamente dopo l'iniezione o se si attenua gradualmente nell'arco di circa una settimana. Per chi di voi si sottopone regolarmente a questo trattamento, se poteste condividere il tempo medio necessario per vedere gli effetti del Botox, mi sarebbe di grande aiuto per chiarire i miei dubbi!

0
0
commento 4
  • 자랑스러운사슴B1767795220916
    바로 효과가 나타나기보다는 꾸준히가 중요해요!!
  • 자유로운독수리O1775530339907
    3개월 주기로 꾸준히 맞으면 조금씩 나타나요
  • 사냥꾼같은수선화J1772410498973
    보톡스 효과는 보통 며칠 지나면서 서서히 나타나는 편이에요
    자연스럽게 변화돼서 일상에서 크게 티 안 나는 점도 좋아요
  • 사냥꾼같은수선화F1769073922273
    저도 첫 보톡스 앞두고 있는데 효과 언제부터 나타나는지 궁금해서 후기 더 찾아보고 싶네요