La mia mandibola è così cedevole che sto prendendo in considerazione un lifting del doppio mento. Sarà efficace, vero?

La mia mandibola si è ceduta in modo così evidente che sto seriamente prendendo in considerazione un lifting del doppio mento. Non è che abbia preso peso, ma mi dà fastidio perché la zona sotto il mento mi sembra particolarmente spessa e cadente. Inoltre, rende i miei lineamenti spenti, quindi sono molto stressata.

Questa non è una zona che si snellisce solo con la dieta. Sto valutando diverse procedure per il lifting del doppio mento, ma ce ne sono così tante che faccio fatica a decidere. Alcuni dicono che Ulthera o InMode siano soluzioni infallibili per il doppio mento, mentre altri si chiedono se non sia meglio optare per l'estrazione del grasso. Sono davvero confusa. La mia più grande preoccupazione è di finire per sprecare soldi scegliendo la soluzione sbagliata...

Per chi di voi si è sottoposto a un lifting del doppio mento, esiste una procedura che ritenete particolarmente efficace? La definizione della mandibola è più evidente già dopo una sola seduta, oppure è un risultato che richiede ritocchi periodici?

0
0
commento 2
  • 사냥꾼같은수선화J1772410498973
    이중턱 리프팅 효과는 턱선 정리에서 확실히 느껴지는 편이에요
    여러 번 반복하면 라인 변화가 더 또렷해지는 느낌이에요
  • 다정한코코넛I1769146951958
    턱선 무너지는 거 진짜 스트레스죠… 살 때문 아닌데 더 답답한 느낌 공감돼요. 괜히 잘못 선택할까 고민되는 것도 너무 이해돼요