안색이 맑아졌다고 느낄 정도면 꾸준히 받아보는 것도 좋아 보여요
Addio, imperfezioni! La storia di come sono finalmente riuscita a mettere le mani sul siero booster per il melasma ✨
Ciao a tutti~ Ultimamente la mia pelle è in pessime condizioni, quindi mi sento molto depressa ogni volta che mi guardo allo specchio ㅠㅠ
Il mio stress sta esplodendo, soprattutto a causa delle imperfezioni che stanno lentamente comparendo sugli zigomi! 💥
Finalmente sono andata a prendere il siero illuminante per il melasma che sta spopolando nella community! 💖
Inizialmente mi chiedevo in cosa si differenziasse da un normale trattamento laser, ma quando la direttrice mi ha spiegato che il trattamento schiarente per il melasma illumina la pelle in profondità, mi sono fidata completamente. ✨
Onestamente, ha bruciato un po' visto che era un'iniezione, ma ho stretto i denti e ho sopportato per il bene della mia bellezza!
È davvero affascinante vedere la mia carnagione visibilmente più luminosa già dopo pochi giorni dal trattamento. 🎀
Se anche tu, come me, sei preoccupata per un colorito spento, ti consiglio assolutamente il siero illuminante per melasma!