Il trattamento per le imperfezioni schiarisce anche il tono della pelle?

Una delle cose che spero di ottenere prendendo in considerazione un trattamento per le imperfezioni è un miglioramento del tono della pelle. Vorrei che la mia pelle apparisse più uniforme nel complesso, non solo che le imperfezioni scomparissero.

Ultimamente, la mia pelle appare a chiazze a causa delle imperfezioni, il che rende il mio incarnato spento. ㅠㅠㅠ Quindi mi chiedevo se un trattamento per le imperfezioni potrebbe migliorare anche questo aspetto.

Ho sentito dire che i trattamenti per le imperfezioni come il laser toning schiariscono anche l'incarnato, quindi vorrei sapere se l'effetto è effettivamente visibile. Sono curiosa di sapere se si limita ad attenuare le imperfezioni o se rende tutto il viso radioso.

Vorrei anche sapere quante sedute sono necessarie per vedere tali effetti. Rimarrei delusa se, dopo solo una o due sedute, non notassi i cambiamenti che mi aspetto.

Per chi di voi si è sottoposto a trattamenti per le imperfezioni, vi prego di farmi sapere se avete notato cambiamenti nel tono della pelle! Vi sarei grata anche se poteste dirmi se avete riscontrato differenze durante l'applicazione del trucco.

0
0
commento 4
  • 부드러운다람쥐T1772635521730
    잡티만 빠져도 얼굴이 정말
    화사해 보여고 화장도 잘 먹더라고요
  • 순수한악어V1759415962737
    토닝 꾸준히 하니까 확실히 피부가 
    맑아졌단 소리 많이 듣는것 같아요
  • 사랑스러운토끼X1759416139305
    안색 칙칙할 땐 레이저가 좋긴한듯해요
    확실히 체감이 되더라고요
  • 변치않는멜론Q1769948869059
    레이저 토닝 같은 잡티 시술은 색소를 옅게 만들 뿐만 아니라 전반적인 피부 톤을 균일하게 정돈해 주기 때문에, 보통 5회에서 10회 정도 꾸준히 받으시면 얼굴 전체가 한결 화사해지고 화장도 훨씬 맑게 표현되는 걸 체감하실 수 있어요.