Quali criteri hai usato per scegliere una clinica per il trattamento delle imperfezioni? Ahah.

Ho deciso di fare un trattamento per le mie imperfezioni, ma scegliere una clinica è così difficile ㅠㅠㅠ Quando cerco online, tutti dicono che sono bravi e le foto del prima e dopo sono tutte fantastiche, quindi in realtà sono ancora più confusa lol

Ho sentito dire che sia l'attrezzatura che la competenza del medico sono importanti per i trattamenti contro le imperfezioni della pelle, ma non so quali criteri utilizzare nella scelta di una clinica. Temo di sprecare soldi se scelgo solo in base al prezzo e poi il trattamento non funziona.

Ho sentito dire che la consulenza è particolarmente importante perché il trattamento appropriato varia a seconda del tipo di inestetismo. Mi chiedo quali siano i punti specifici che devo assolutamente verificare durante la consulenza. Sono anche preoccupata se sia opportuno procedere subito con il trattamento che mi viene consigliato.

Mi chiedo anche se sia meglio evitare gli ospedali che investono troppo in pubblicità basata su eventi promozionali. Se da un lato i prezzi bassi sono allettanti, dall'altro temo che la qualità possa risentirne.

Per chi di voi si è sottoposto a trattamenti per le imperfezioni della pelle, vi prego di farmi sapere come avete scelto la vostra clinica! Sarebbe davvero utile se poteste condividere i vostri criteri di soddisfazione o eventuali consigli.

0
0
commento 4
  • 부드러운다람쥐T1772635521730
    너무 저렴한 곳보다는 장비들? 
    사양 좋은 곳 위주로 보시는 게 나을듯 해요
  • 순수한악어V1759415962737
    저도 고민하다 결국 원장님 경력
    위주로 보고 갔는데 만족했던듯 합니당
  • 사랑스러운토끼X1759416139305
    원장님이 직접 상담하는지 꼭 확인해보고
    가야 신뢰가 있는것 같아요