일단.. 음 시술말고도 바른것과 약도 병행 하실건가요? 저는 시술전 최대한 개인적인 관리먼저 추천드려봅니다
La caduta dei capelli è insolitamente abbondante. Qual è il costo di un trattamento per la caduta dei capelli?
Mi ritrovo a fissare intensamente la riga dei miei capelli. Un tempo sentivo spesso dire che avevo i capelli folti... ma a un certo punto, ho la sensazione che la parte superiore della mia testa abbia iniziato a diradarsi.
Sto cercando informazioni sui trattamenti per la caduta dei capelli prima che sia troppo tardi, ma sono rimasto sorpreso dalla quantità di opzioni disponibili e dai costi elevati... Molti dei nomi mi sono sconosciuti, quindi non ho la minima idea di quali siano le priorità o di come stabilire un budget.
Per chi di voi sta seguendo un trattamento contro la caduta dei capelli, quanto costa in genere la manutenzione mensile? Non so se posso permettermela... Piuttosto che concentrarmi sul rapporto costo-efficacia, se esiste un trattamento in grado di arrestare definitivamente la caduta dei capelli o di favorirne la ricrescita, quale sarebbe il migliore?
Non voglio perdere tempo andando in un posto non verificato, quindi ho bisogno del consiglio di chi ha avuto esperienza diretta.