컨디션 난조로 뒤집어진 피부에는 무리한 시술보다 염증을 잠재우는 압출과 스케일링을 병행하며 피부 컨디션을 회복하는 게 가장 빠르고 확실한 방법이에요.
Sei sicuro/a di essere soddisfatto/a del trattamento per l'acne?
La mia condizione è al suo peggio, quindi la mia pelle è in pessime condizioni. Non ho mai avuto brufoli durante l'adolescenza, ma improvvisamente tutto il mio viso si è riempito di brufoli. Ora ne spuntano di nuovi più velocemente di quanto quelli vecchi scompaiano. Ho fatto del mio meglio per tenere sotto controllo l'infiammazione a casa, ma sembra che l'abbia solo irritata, perché il rossore è peggiorato. Sto cercando trattamenti per l'acne invece di farmaci per via orale, ma sono confusa perché ci sono così tante opzioni, dalle estrazioni alla detartrasi. Temo che la mia pelle possa peggiorare se mi sottopongo a un trattamento mentre sono in uno stato di sensibilità. I trattamenti per l'acne sono davvero efficaci? Sono curiosa di sapere quale routine di cura della pelle avete trovato più efficace per interrompere il ciclo dell'infiammazione ricorrente. Quanto dolore si prova e quanto dura di solito il periodo di recupero? Sono stufa di coprire i brufoli con il correttore. Voglio davvero liberarmi di quest'acne con un trattamento.