Ho intenzione di fare delle iniezioni di Botox per ottenere una pelle più liscia.

Ultimamente sono un po' insicura, quindi sto pensando di approfittare di questa occasione per fare un trattamento con il Botox per attenuare le rughe. Ho paura di esagerare, quindi vorrei solo levigare le zone che ne hanno davvero bisogno, ma dato che è la prima volta, non ne sono sicura.

A dire il vero, visto che il Botox è un trattamento così diffuso, tendo a prenderlo alla leggera. Tuttavia, ero preoccupata per i possibili effetti collaterali, come espressioni facciali innaturali o la bocca storta. Se mi succedesse, la probabilità sarebbe del 100%, no? Voglio soprattutto evitare di sembrare minacciosa o emaciata perché i miei muscoli hanno perso troppa forza. Vorrei che il risultato fosse il più naturale possibile... ahah.

La cosa importante è il prodotto Botox. Non sono sicura che quelli importati valgano davvero i soldi spesi, o se sarebbe meglio mantenere la pelle tonica con prodotti locali più economici, considerando che dovrò farli periodicamente... Mmm...

0
0
commento 1
  • 아낌없는안개꽃G1767423739485
    보톡스는 과하게 맞기보다 근육의 움직임을 살짝 잡아주는 정도로만 시작하면 인상이 사나워질 걱정은 크게 안 하셔도 돼요.