턱 밑 지방 많으면 인모드나 지방 분해 쪽이 더 효과 좋다는 후기 많아요
Ho il mento spesso, quindi sto valutando un intervento di lifting del doppio mento.
Non è che sia ingrassata, ma a un certo punto ho notato che il confine tra la mascella e il collo si faceva sempre più sfumato.
Anche abbassando leggermente la testa, la zona sotto il mento appare spessa, dando un'impressione di scarsa luminosità al mio viso. È difficile guardare i miei selfie senza ritoccarli, quindi sto seriamente pensando di sottopormi a un intervento di lifting del doppio mento.
La mia preoccupazione è trovare un trattamento che possa rimuovere efficacemente il grasso sottomentoniero e rassodare la pelle rilassata, quindi escludo Ultherapy. Non mi sto concentrando esclusivamente su un lifting del doppio mento; temo di sprecare soldi con trattamenti poco efficaci ripetuti, oppure sarebbe meglio ottenere il risultato desiderato in un'unica seduta con una procedura più potente fin dall'inizio? Sono anche preoccupata per i possibili effetti collaterali e la formazione di lividi.
Il dolore di un lifting del doppio mento sarà sopportabile, vero? Sono anche curiosa di sapere per quanti giorni dura il gonfiore subito dopo l'intervento.