필러는 잘 맞으면 진짜 만족도 높아요! 팔자 쪽은 특히 효과 바로 보이더라고요
Chiedo perché sono curiosa di sapere qual è il livello di soddisfazione riguardo ai filler!
Con l'avanzare dell'età, vedere le mie pieghe nasolabiali accentuarsi e il mio viso perdere volume ogni volta che mi guardo allo specchio è fonte di stress. C'è un limite a quanto posso coprire questi inestetismi con il trucco, quindi sto pensando di rivolgermi a Maypure per una consulenza sui filler. Quando vedo amiche che si sono sottoposte a trattamenti con filler, i loro lineamenti appaiono molto più morbidi e luminosi. Sono curiosa di sapere qual è il livello di soddisfazione di chi si è già sottoposta al trattamento e se si avverte una sensazione di corpo estraneo. Onestamente, essendo la mia prima volta, sono un po' spaventata e preoccupata che il risultato possa sembrare innaturale. Apprezzerei molto se poteste consigliarmi un medico specializzato nell'ottenere risultati naturali con i filler e fornirmi informazioni sulle precauzioni da prendere dopo il trattamento. Vorrei cogliere questa opportunità per superare questo mio complesso e ritrovare la fiducia in me stessa!