이중턱이 살때문도 있지만 나이드니 처짐이 더 심하네여
Riassumiamo chi Maypure raccomanda per il trattamento delle imperfezioni, l'esfoliazione e il lifting del doppio mento!
Ultimamente sono molto preoccupata perché ogni volta che mi guardo allo specchio, il mio incarnato appare spento e la sua elasticità non è più quella di una volta. Così, questa volta, ho cercato informazioni sui famosi trattamenti anti-imperfezioni, esfolianti e persino sul lifting del doppio mento di Maypure, tutto in una volta.
Innanzitutto, credo che il trattamento anti-imperfezioni sia davvero essenziale per chi trascorre molto tempo all'aperto e ha sviluppato melasma o lentiggini sul viso. Il trattamento anti-imperfezioni di Maypure illumina l'incarnato in generale, quindi è altamente raccomandato a chi desidera migliorare la propria carnagione.
Inoltre, se notate che il trucco tende a creare un effetto "maschera" e la grana della pelle diventa ruvida con il cambio di stagione, vi consiglio vivamente di fare anche uno scrub. Ho notato una differenza significativa nell'assorbimento dei prodotti per la cura della pelle semplicemente esfoliando regolarmente. Il prodotto esfoliante di Maypure rende la pelle liscia con irritazioni minime, quindi sembra essere adatto a tutti i tipi di pelle.
Infine, per chi è preoccupato per il rilassamento dei contorni del viso, un lifting del doppio mento sembra essere la soluzione ideale. Quando la linea della mandibola inizia a cedere, l'impressione generale è di stanchezza, ma ho scoperto che ridefinire i contorni con un lifting del doppio mento dona un aspetto molto più vitale e, inoltre, fa sembrare il viso più piccolo.
In conclusione, per chi desidera un aspetto più curato, consiglio un percorso che preveda il trattamento delle imperfezioni per correggere la pigmentazione, l'affinamento della grana della pelle con l'esfoliazione e, infine, la ridefinizione dei contorni con un lifting del doppio mento. Ho intenzione di recarmi presto da Maypure per una consulenza e fare tutto in un'unica seduta! Spero che tutti confrontino attentamente le diverse opzioni e trovino il trattamento più adatto alle proprie esigenze.