보톡스 가격 너무 저렴한 곳은 한 번쯤 더 체크해보는 게 좋긴 해요 정품 여부나 용량 기준 같이 확인하면 훨씬 안심되더라구요
Solo perché il Botox costa poco non significa che sia di scarsa qualità, giusto?
Ho cercato ovunque, tra app e siti, un posto dove fare il Botox, ma i prezzi sono davvero sconcertanti. Alcuni centri costano meno di un caffè, mentre altri sono così cari che mi chiedo: "Sto davvero pagando così tanto per il Botox?". Quindi non riesco a farmi un'idea precisa.
Trattandosi di un'iniezione al viso, se il prezzo è troppo basso, dubito che sia autentica; ma se vado in un posto costoso, mi sento truffata perché sospetto che dipenda solo dal marchio o dal costo dell'arredamento. Non sembra esserci una differenza tra prodotti nazionali e importati, perché anche per lo stesso trattamento ogni clinica applica il prezzo che vuole. Non ho proprio idea di quale sia un prezzo ragionevole.
Mi chiedo se i centri estetici più costosi prestino effettivamente maggiore attenzione al design e utilizzino prodotti a base di Botox che non causino resistenza, perché non vorrei rischiare effetti collaterali solo per risparmiare qualche soldo.