안티에이징 시술은 너무 늦기 전에 시작하는 게 좋다는 말 많아요 부작용보다 본인 피부에 맞게 선택하는 게 더 중요해요
È meglio iniziare i trattamenti anti-età il prima possibile? Sono curiosa di conoscere gli effetti e gli eventuali effetti collaterali.
Sono molto preoccupata perché ho notato che ultimamente i contorni del mio viso si stanno rilassando. Le pieghe nasolabiali iniziano a essere leggermente più evidenti e sento che l'elasticità generale della pelle sta diminuendo drasticamente. Mi chiedo se questo sia ciò che viene chiamato invecchiamento, quindi sto cercando informazioni sui trattamenti anti-età.
Ma ora che sto cercando di farlo davvero, ci sono così tanti tipi di trattamenti che mi sta venendo il mal di testa. Dai trattamenti costosi come Ultherapy e Thermage, che già solo il nome fa pensare a prezzi esorbitanti, ai trattamenti per la pelle come Rejuran, di cui tutti parlano ultimamente... I prezzi non sono certo economici, quindi ne vale davvero la pena? Tutti intorno a me mi dicono che la cura dei pori e l'elasticità della pelle sono permanenti una volta iniziati, quindi dovrei iniziare a prendermene cura fin da ora. D'altra parte, altri dicono che iniziare i trattamenti anti-età troppo presto significa che non saranno efficaci in seguito, quindi sono davvero combattuta. È opportuno sottoporsi a trattamenti anti-età a trent'anni? Qualsiasi consiglio mi sarebbe di grande aiuto.