브라이덜 샤워 앞두고 피부 푸석한 거 너무 공감돼요ㅠ 엘라비에 리투오로 속광 올라오는지랑 멍이나 자국 얼마나 가는지 저도 진짜 궁금해서 후기 찾아보게 되네요
Qual è il vantaggio principale di Elavie Rituo?
Il prossimo fine settimana si terrà finalmente l'addio al nubilato della mia cara amica, quindi vorrei tanto scattare delle belle foto, ahah. Però ultimamente ho lavorato così tanto che la mia pelle è completamente secca e ha perso tutta l'elasticità, quindi ho intenzione di fare un trattamento urgente. Cerco un posto che reintegri completamente il collagene... Elavie Rituo Ho letto tantissime recensioni positive! Ho la pelle mista che tende a seccarsi molto dall'interno, quindi mi chiedo se un'intensa luminosità interna si manifesti davvero anche su questo tipo di pelle. Inoltre, dato che lavoro, temo che eventuali lividi o segni di usura persistano a lungo, il che potrebbe essere imbarazzante quando andrò al lavoro. Elavie Rituo Vorrei anche sapere per quanti giorni dura il segno dopo averlo ricevuto. Come primo soccorso in vista di un giorno importante. Elavie Rituo Se qualcuna di voi ha provato questo prodotto, le sarei grata se potesse lasciare una recensione sincera e dettagliata sulla perfetta aderenza del trucco!