저도 완전 수부지라 그 느낌 뭔지 알아요ㅠ 속건조 잡고 싶어서 스킨부스터 알아보는 중인데 리비힐 자연스럽게 촉촉해진다길래 솔깃하네요
Ho la pelle molto secca, quindi vorrei sapere per quanto tempo dura l'effetto di Liviheal!
Ultimamente, in ufficio l'aria condizionata è accesa tutto il giorno, quindi nel pomeriggio la mia pelle si screpola e si desquama come se fossi arida, e mi sta facendo impazzire ㅠㅠ Anche se mi spalmo la crema idratante prima di andare al lavoro, la secchezza interna non scompare affatto, quindi sto pensando di provare un siero stimolante per la pelle consigliato da un dermatologo. Ho sentito dire che contiene esosomi che risolvono davvero la secchezza interna. Libby Hill La procedura mi ha davvero incuriosito. Pensi che si possano notare dei benefici sulla mia pelle, nonostante la mia carnagione notoriamente grassa e disidratata? Mi vergognerei ad andare al lavoro se i segni del trattamento in rilievo durassero a lungo, quindi vorrei anche sapere se i tempi di recupero sono brevi, visto che si tratta di un trattamento a bassa irritazione. Ahah. Inoltre, quanto dura l'idratazione dopo una sola seduta? Libby Hill Sono anche curiosa di sapere quanto durano gli effetti! Per la pelle secca e spenta Libby Hill Se qualcuno di voi ha riscontrato questo effetto in modo costante, vi prego di condividere delle testimonianze concrete per capire se questa sensazione di luminosità interiore è reale!