Per favore, parlami delle caratteristiche di Rivicol che lo rendono perfetto per la pelle secca.
Non appena inizia a soffiare il vento freddo, la mia pelle si secca inevitabilmente a tal punto da sembrare che si stia lacerando. Non importa quanto idrati la mia pelle applichi prima di andare a letto, al mattino sento il viso tirare, il che è davvero doloroso. Mi sono imbattuta in questo prodotto mentre cercavo un integratore per la pelle indicato per la secchezza interna, e scrivo questo post perché sono curiosa di sapere in che modo le caratteristiche specifiche di Revicol differiscono dalle normali iniezioni di acido ialuronico o da Rejuran.
A quanto ne so, si dice che aiuti la pelle a produrre la propria idratazione, reintegrando intensamente l'idratazione e l'elasticità dall'interno. L'effetto è davvero abbastanza potente da risolvere la secchezza interna in un colpo solo? Sono un po' preoccupata perché spesso leggo recensioni che parlano di dolore intenso, ma se risolve davvero la secchezza estrema, sono disposta a sopportare il fastidio.
Se ci sono altre persone che, come me, hanno sofferto di grave secchezza cutanea ma hanno trovato sollievo dopo aver provato Rivicol in una clinica dermatologica, mi piacerebbe molto conoscere le loro esperienze. Vorrei anche chiedere chiarimenti su tutti gli aspetti del trattamento con Rivicol che mi hanno sempre incuriosito, come ad esempio se la pelle diventi effettivamente più luminosa con un trattamento costante e se aiuti a lenire il rossore.