턱 끝만 날렵해져도 전체적인 윤곽이 확 살아나더라고요.
Condivido i benefici dei filler per gli uomini che desiderano contrastare il mento sfuggente.
Il mio mento era rotondo e smussato, il che mi causava stress ogni volta che mi facevo fotografare, quindi sono venuto qui per informarmi sulla correzione del mento. Ero troppo spaventato persino per prendere in considerazione un intervento chirurgico di rimodellamento osseo, ma dopo aver fatto delle ricerche sulle caratteristiche dei filler, ho scoperto che è possibile creare una linea definita senza bisturi. Ho consultato il medico e ho proceduto subito con il trattamento con filler. È incredibile vedere come la mia mandibola sia diventata decisamente più sottile e come ora abbia un aspetto più maschile. Credo che il vantaggio maggiore dei filler sia la possibilità di riprendere immediatamente la propria vita quotidiana. Se siete uomini con un complesso come il mio, non è necessario sottoporsi a un intervento chirurgico; provate a iniziare con qualcosa di più leggero. La mia autostima riguardo al mio aspetto è alle stelle e ultimamente le persone intorno a me mi dicono spesso che sembro molto più radioso.