저도 받아보고 싶은 시술인데 후기 꼭 공유해주세요!!
Ero indecisa sul volume del trattamento Juvelook, quindi ho prenotato una consulenza.
Sono stressata perché ultimamente continuo a sentirmi dire che sembro aver perso troppo peso in faccia!!
Temevo che i filler potessero dare un aspetto artificiale, ma dato che le persone intorno a me dicevano che Juvelook riempie in modo naturale, ho fatto molte ricerche, ahah.
Quando mi sono sottoposta a un trattamento con filler al naso in passato, soffrivo di gonfiore ogni volta che ero stanca, quindi questa volta volevo sceglierne uno che risultasse il più discreto possibile.
Sono rimasta davvero colpita da Juvelook dopo aver letto recensioni online che affermano che funziona stimolando la produzione di collagene da parte del corpo, in modo che si riempia nel tempo proprio come la pelle naturale!
Certo, non sarà un effetto immediato e spettacolare come quello dei filler, e costerà un po' di più, ma... credo che l'aspetto naturale sia sempre la scelta migliore!
Per chi di voi ha provato questo prodotto sotto gli occhi o sugli zigomi, quanto siete soddisfatti?
Ad essere sincera, sono un po' spaventata perché ho sentito dire che è un po' doloroso, ma dovrebbe essere sopportabile se applico molta crema anestetica, giusto? ㅠㅠ
Le mie aspettative sono altissime perché ci sono tantissime recensioni che affermano che persino la texture della pelle è migliorata dopo aver ricevuto il trattamento Juvelook questa volta!!
Dopo la visita, condividerò i dettagli relativi al dosaggio e al piano di trattamento raccomandato dal direttore.