Sono curiosa di leggere recensioni sincere sui trattamenti per la rimozione delle imperfezioni.

A causa dei piccoli brufoli che mi spuntano sul viso, ogni volta che mi guardo allo specchio ho voglia di cancellarli con una gomma per brufoli. Ho sentito dire che per schiarire la pelle servono diverse sedute, quindi sto pensando di lasciare che le crosticine si formino e cadano tutte insieme. Trattamento delle imperfezioni Sto approfondendo la questione, ma dopo aver letto le recensioni, sembra che gli effetti varino da persona a persona. Trattamento delle imperfezioni Sono preoccupato perché alcune persone nelle recensioni dicono che sta tornando su.

Vorrei che si pulisse completamente tutto in una volta, Trattamento delle imperfezioni Sono anche curioso di sapere se è difficile da gestire dopo averlo ricevuto. Mi chiedo se indossare un cerotto curativo causi notevoli disagi nella vita quotidiana e Trattamento delle imperfezioni Vorrei sapere quanto dura il rossore in seguito.

Voglio mettere fine alle mie preoccupazioni riguardo alle imperfezioni, questa volta, e riacquistare un po' di fiducia nel mio viso senza trucco.

0
0
commento 2
  • 드림하이
    저도 궁금해요 좁살 여드름같은게 많아서요
  • 귀여운튤립O1763128766671
    딱지 레이저 받이봤는데 잡티 없아지는 효과는 완전 좋아요. 다만 피부는 예민해져서 관리를 잘 해줘야 해요!