오 진짜 대박이네요 여유 있음 저도 생각해봐야겠어요
Titolo: I risultati sono incredibili quando si assumono Potenza e Juvelook insieme! Condivido il mio ciclo e la mia recensione.
Ultimamente la mia pelle era diventata molto ruvida e sentivo di aver perso elasticità, quindi ero davvero preoccupata. Alla fine sono andata da Maypure e ho fatto il trattamento combinato Potenza Juvelook! Dopo averlo provato, capisco perfettamente perché tutti lo consigliano.
Innanzitutto, il trattamento Potenza utilizza micro-aghi per erogare energia ad alta frequenza allo strato dermico della pelle e, in combinazione con Juvelook Skin Booster, crea una sinergia incredibile. Il dispositivo Potenza apre i canali, consentendo agli ingredienti di Juvelook di penetrare in profondità, alleviando così la secchezza interna e donando alla pelle un aspetto più pieno e voluminoso.
Durante la consulenza mi hanno detto che la frequenza consigliata per il trattamento Potenza Juvelook è di solito di circa 3 sedute a intervalli di 4 settimane. Questa è solo la mia prima seduta, ma sento già che i pori si sono ristretti, quindi non vedo l'ora della prossima.
Grazie a Potenza Juvelook, la mia pelle ha ritrovato la sua luminosità per la prima volta dopo tanto tempo e sono estremamente soddisfatta ogni volta che mi guardo allo specchio. Se siete preoccupati per la grana irregolare della pelle o per le rughe sottili, vi consiglio vivamente di prenotare una consulenza. Sembra un trattamento che offre risultati davvero eccellenti per il prezzo!