너무 일찍 하실 필요는 없지만 30대중반이라면 초장관리 시작하셔도 될 듯 합니다
✔️ È meglio sottoporsi a trattamenti anti-età finché si è giovani, giusto?
Ciao haha
La mia pelle ha perso elasticità in generale e le mie imperfezioni sembrano essere diventate ancora più rosse e irregolari.
Quando mi trucco, a volte il risultato appare ancora più pesante e pastoso a causa della grana irregolare della pelle.
Ho la sensazione che la mia pelle diventi più secca anziché più idratata con il passare dei giorni, quindi anche se invecchiassi di un anno
Sto pensando di sottopormi a trattamenti anti-età finché sono ancora giovane!
Ora che ho superato i 35 anni, sento che è arrivato il momento di iniziare a prendermi cura di me stessa.
Quale trattamento antietà sarebbe il migliore da cui iniziare?!
Dicono che procedure come il lifting o i filler per la pelle aiutino un po', ma
Mi chiedo quale sia il miglior trattamento antietà per le mie attuali condizioni di pelle.
Anziché eseguire più procedure contemporaneamente, preferirei affrontarle passo dopo passo, una alla volta.
Penso che sarebbe ancora meglio se si trattasse di una procedura efficace nel migliorare la texture della pelle e allo stesso tempo aumentarne l'elasticità.
Ho una buona soglia del dolore, quindi non è un problema, ma ho intenzione di completare il numero di sedute consigliato anziché farne una sola!
Sarebbe ancora più utile se potessi indicarmi la frequenza, il ciclo, la durata e il costo consigliati!
(E dopo aver ricevuto trattamenti antietà come i booster per la pelle, sottoponetevi alle cure nell'ordine indicato)
Sono disponibili dei pacchetti? Ad esempio, pacchetti che permettono di pagare un prezzo inferiore se si paga tutto in un'unica soluzione?