Qualcuno si è mai sottoposto al trattamento Libby Heal?
In passato, la mia pelle era tonica e mi sentivo spesso dire che dimostravo meno anni della mia età. Con l'avanzare dell'età, a un certo punto i miei pori hanno iniziato ad allargarsi e le rughe hanno cominciato a comparire una dopo l'altra.
Vedendo il mio trucco che non aderisce più in modo uniforme come una volta, mi rendo conto con dolore che devo assolutamente prendermi più cura della mia pelle.
Così, mentre cercavo informazioni su vari argomenti, mi sono interessata a Libby Hill perché avevo sentito dire che aiuta molto a rigenerare il collagene e a migliorare l'elasticità generale.
Poiché ho la pelle molto sensibile, vorrei evitare trattamenti irritanti. Ho sentito dire che uno dei principali vantaggi di Libby Heal è la rapidità del recupero dopo il trattamento e il fatto che nutre la pelle in profondità, rendendola sana.
Ho scoperto che Livy Heal è disponibile in diverse linee a seconda delle problematiche della pelle. Mi piacerebbe sapere quanto sia efficace e quanto siano rimaste soddisfatte le persone che si sono sottoposte ai trattamenti Livy Heal!
Sono anche curiosa di sapere su quale linea focale hai ricevuto il trattamento!