Sono curiosa di sapere quali effetti ha un trattamento esfoliante.

Che sia a causa del cambio di stagione o della forte presenza di polvere fine, ho notato che le cellule morte sulla mia pelle del viso sono peggiorate notevolmente rispetto a prima, quando la lavo la sera. Ho la sensazione che si sia accumulata una grande quantità di pelle morta, ruvida e squamosa.

Vedo molte persone intorno a me che si sottopongono a trattamenti esfolianti nelle cliniche dermatologiche, ma io non li ho ancora provati. Sono curiosa di sapere se questi trattamenti sono efficaci e quali tipi di procedure sono disponibili. Vorrei sapere se i miei problemi di pelle morta migliorano visibilmente già dopo una sola seduta. Oppure devo sottopormi a trattamenti esfolianti regolarmente per diverse sedute?

Continuo a toccarmi il viso perché ho un sacco di cellule morte e mi sembra che la mia pelle stia peggiorando. Questo mi preoccupa ancora di più, quindi vorrei davvero fare un trattamento esfoliante in questa stagione. Sono curiosa di sapere i risultati e le recensioni di chi l'ha già fatto. Haha.

0
0
commento 4
  • 투명한파인애플X1767624183149
    환절기 각질 진짜 스트레스죠. 관리받고 얼른 깐달걀 피부 되세요!
  • 사랑받는토마토N1767341632668
    줄기세포 성분이라 재생에 확실히 도움 된다더라고요. 붉은 기 꼭 잡으시길 바라요.
  • 세련된허머스H1776771037225
    각질이 많이 생기니까 자꾸 얼굴 피부를 만지게 되더라구요 완전 악순환이에요
  • 강인한사과G1771920788041
    저도 요즘 각질이 부쩍 많이 늘어난 느낌이예요 전날 패드로 각질을 정리했는데 아침에도 그렇게 매끄럽지 않은 기분.. 각질케어도 한번은 안되고 주기적으로 몇번 받아야 효과를 보는 것 같아요:)