모공 고민 진짜 공감되네요. 시술로 쫀쫀해지시길 응원해요!
Ho cercato informazioni sui trattamenti per i pori e ho sentito dire che sono piuttosto efficaci.
Ero stressata dal fatto che i miei pori non fossero ben coperti, quindi ho cercato delle informazioni e volevo condividerle.
Ho sentito dire che i trattamenti per i pori generalmente funzionano applicando una stimolazione molto delicata alla pelle per favorire la crescita di nuovo tessuto. Poiché aiutano la pelle a ritrovare la sua elasticità in modo naturale, anziché stringere forzatamente i pori rilassati, ho sentito dire che con un trattamento costante si può effettivamente notare una riduzione delle dimensioni dei pori e un rassodamento della pelle. Si dice che i trattamenti per i pori siano particolarmente efficaci per chi ha i pori dilatati a causa di un'eccessiva produzione di sebo, o per chi li ha allungati a causa dell'invecchiamento e del rilassamento cutaneo, e questo è esattamente il mio caso.
Si dice che dopo il trattamento, la grana irregolare della pelle diventi liscia, facilitando l'applicazione del trucco e migliorando l'elasticità generale del viso. Certo, non scompare magicamente in una sola seduta, ma molte recensioni affermano che, dopo aver ripetuto il trattamento per i pori un paio di volte, si ricevono sicuramente complimenti per quanto la pelle appaia più luminosa e uniforme. Spero davvero che succeda anche a me.
Probabilmente dovrei informarmi anche sugli effetti collaterali.