Sto valutando l'utilizzo di Rivicol; qualcuno ha riscontrato dei risultati?

Ho la sensazione che i contorni del mio viso si siano un po' rilassati rispetto a prima, e sono molto preoccupata perché noto una perdita di elasticità della pelle. Sento di dover iniziare a prendermi cura della mia pelle, quindi ho cercato informazioni su diversi prodotti e ho sentito dire che Revicol è diventato molto popolare ultimamente.

Da quello che ho letto, ho sentito dire che Revicol aiuta a rassodare la pelle rilassata reintegrando direttamente i componenti che la costituiscono. Sono anche un po' fifona, quindi sono restia ai trattamenti troppo dolorosi o che lasciano segni evidenti. Tuttavia, propendo per Revicol perché il dolore è moderato e si può tornare alla vita di tutti i giorni subito dopo il trattamento. Ho anche sentito molte storie di pelle secca che diventa più idratata e liscia dopo Revicol, quindi sembra perfetto per una persona come me che è preoccupata per la pelle spenta e rilassata. Chi di voi l'ha provato, è rimasto soddisfatto?

0
0
commento 3
  • 기적적인자몽F1776517337655
    자연스럽게 피부톤이 맑아지고 탄력감이 올라간다는 얘기 들었어요. 크게 부담 없는 시술이라 입문용으로도 괜찮아 보이네요.
  • 레몬
    어엇!! 리비콜 처음 들어봣는데.. 댓글 보니까 입문용으로 괜찮다니 끌리는데요,,!??!?!ㅎㅎㅎㅎㅎ 글이랑 댓글 올려주신 분들 모두 감사합니다앙 헤헤
  • 세련된허머스H1776771037225
    기둥 같은 역할을 하는 성분을 직접 채워주는 군요 더 받고 싶네요