피부결이 부드러워지고 탄력 개선에 도움 된다는 얘기 들었어요. 자연스럽게 변화되는 스타일이라 부담이 덜한 것 같아요.
Sto valutando il trattamento con Juvelook. Quanto è efficace?
Sono molto preoccupata perché il mio viso appare spento e le guance, in particolare, sembrano scavate. Mi sembra che la mia pelle fosse molto più tonica una volta. Juve Look sembra essere molto popolare ultimamente; ho sentito tantissime persone consigliarlo perché dona volume in modo naturale e migliora la grana della pelle. Non mi sento a mio agio con qualcosa di troppo evidente, ma penso che Juve Look potrebbe essere perfetto per chi desidera un aspetto naturalmente bello. Cosa ne pensi?
Sono rimasta molto incuriosita dopo aver letto recensioni che affermavano che applicandolo sulle zone in cui ho problemi di pori dilatati, questi risulterebbero più compatti e la pelle più tonica in generale. Tuttavia, d'altra parte, mi preoccupa anche il fatto che i risultati non saranno realmente visibili o che si tratterà solo di un mero gratificazione personale. Questo è sempre il caso con i trattamenti dermatologici... Vorrei anche sapere in anticipo quanto durano i segni in rilievo dopo il trattamento con Juvelook e quanto dolore si prova.